PENA DI MORTE. LE NUOVE INIZIATIVE RADICALI A PARTIRE DALLA CAMPAGNA DI NESSUNO TOCCHI CAINO PER L'ATTUAZIONE DELLA RISOLUZIONE ONU SULLA MORATORIA
19 dicembre 2007: Avrà inizio alle ore 11.30 di giovedì 20 dicembre la conferenza stampa presso la sede radicale di Via di Torre Argentina 76 (terzo piano), a Roma.
Nel corso dell’incontro verranno esposte le nuove iniziative radicali, dopo il voto dell'Assemblea Generale ONU a favore della moratoria universale delle esecuzioni in vista dell'abolizione definitiva della pena di morte, a partire dalla campagna di Nessuno tocchi Caino subito mobilitata per l'applicazione concreta della risoluzione nel continente africano, ma anche in Asia e nei Caraibi.
Parteciperanno Marco Pannella, Sergio D'Elia - deputato radicale RnP e Segretario di Nessuno tocchi Caino, Aldo Ajello - già rappresentante europeo per i Grandi Laghi, Elisabetta Zamparutti - Tesoriera di Nessuno tocchi Caino e di Radicali Italiani, e Rita Bernardini - Segretaria di Radicali Italiani.
|