L'Alta Corte di Galle ha emesso condanne a morte contro tre sospetti riconosciuti colpevoli di omicidio.
Il Botswana continua le esecuzioni quest'anno, con l'impiccagione di un altro condannato a morte nel 2018.
L'applicazione della pena di morte per reati di droga è quasi sparita in Iran
Un tribunale di Narayanganj ha condannato alla pena capitale tre persone per aver ucciso una donna dopo averla stuprata.
L'Etiopia ha graziato un leader dell'opposizione con cittadinanza britannica che era stato condannato a morte.
Il presidente dello Zambia Edgar Lungu ha graziato 464 prigionieri come parte della commemorazione dell'Africa Freedom Day di quest'anno, che cade il 25 maggio.
Corey Williams, 36 anni, nero, è uscito oggi dal carcere.
Un uomo è stato condannato a morte in Pakistan per omicidio avvenuto a Daska.
Secondo fonti di Iran Human Rights, di mattino un prigioniero è stato impiccato nella prigione centrale di Isfahan.
Manama ha confermato le condanne a morte contro due attivisti
Un tribunale iracheno ha condannato all’impiccagione un jihadista belga, che minacciava l'Europa in video di propaganda, per adesione al gruppo dello Stato Islamico, ha riferito un giornalista dell'AFP.
Un tribunale del Bangladesh ha condannato a morte tre persone e all'ergastolo altre sette per aver ucciso un uomo d'affari a Keraniganj nel 2006.