Un uomo di 22 anni, che è stato condannato a morte per stupro e omicidio di una bambina di quattro anni nel Madhya Pradesh, non sarà giustiziato fino a quando la Corte Suprema non deciderà sul suo ricorso, ha riferito ndtv il 18 settembre 2018.
Leggi tuttoUn tribunale del Bangladesh il 19 settembre 2018 ha condannato a morte cinque persone per il loro coinvolgimento nell'uccisione di un padre e di suo figlio nei pressi dell'area di Barishur Bazar a Keraniganj, nel 1993 a Dhaka, riferisce UNB.
Leggi tuttoIl tribunale distrettuale di Kengtung, nello stato orientale di Shan, il 17 settembre 2018, ha condannato all’impiccagione due uomini per lo stupro e omicidio di una studentessa 19enne, ha reso noto la Shan State Police Force.
Leggi tuttoSecondo il sito web Javanonline, il Tribunale penale di Teheran ha emesso un verdetto nei confronti di un giovane di nome Mehrdad per la terza volta e questa volta lo ha condannato a morte, ha riferito Iranian Global Network il 18 settembre 2018.
Leggi tuttoTre religiosi di spicco dell'Arabia Saudita potrebbero essere giustiziati con l'accusa di promuovere un programma estremista, affermano gli attivisti per i diritti, ha riferito La Croix International il 18 settembre 2018.
Leggi tutto