La Corte d'Appello del Bahrain ha confermato le condanne a morte di 15 imputati e le condanne a pene detentive di altri 19.
Un detenuto è stato giustiziato nel Carcere Centrale di Ilam, nell’Iran occidentale.
Un giovane ingegnere identificato come Dhasvanth è stato condannato a morte dal tribunale di Chengalpet, nello Stato di Tamil Nadu, per lo stupro e omicidio di un bambino di sette anni, Hasini, commessi a Chennai.
Nessuno tocchi Caino dedica la giornata internazionale dell’8 marzo alle donne iraniane.
Un giovane identificato come Hamid Imani è stato giustiziato nel Carcere Centrale di Hamedan, nell’Iran occidentale, dopo essere stato riconosciuto colpevole di omicidio.
Un gruppo per i diritti umani di Minsk ha reso noto che oltre quattro mesi fa le autorità bielorusse hanno giustiziato un uomo che era stato condannato per aver ucciso i propri figli.
Un uomo è stato condannato a morte in Bangladesh per aver torturato e ucciso una donna, tuttavia l’uomo - Rosu Khan – potrebbe essere autore di altri sette omicidi, hanno detto le autorità.
Il parlamento egiziano ha approvato un nuovo disegno di legge che aumenta fino all'esecuzione la pena per possesso di esplosivi, se essi vengono usati in attacchi terroristici, ha detto il Parlamento in una dichiarazione.
Un detenuto è stato impiccato di mattina nel Carcere Centrale di Urmia dopo essere stato riconosciuto colpevole di omicidio, hanno riferito fonti vicine a Iran Human Rights.
Un uomo di etnia curda è stato impiccato nel Carcere Centrale di Ilam, nell’Iran occidentale. Si tratta di Mehdi Kazemnia 28 anni, che era stato riconosciuto colpevole di omicidio.
Un uomo che avrebbe ucciso il marito della propria amante è stato condannato a morte da un tribunale di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, dopo essere stato riconosciuto colpevole di omicidio premeditato.
Un tribunale di Lokoja, nello Stato nigeriano di Kogi, ha condannato a morte il leader di una banda di sei uomini, Mohammed Audu, per aver ucciso a coltellate Hussein Isa per una disputa su un terreno.
Ogni martedì sciopero della fame contro le esecuzioni