La Corea del Nord il 20 luglio 2020 ha giustiziato in pubblico sei persone, tra cui quattro funzionari del Partito, per il loro coinvolgimento in un giro di prostituzione che vendeva sesso con studentesse universitarie di arte e spettacolo, hanno riferito a Radio Free Asia fonti del Paese.
Leggi tuttoCome sai “Il viaggio della speranza” è il racconto per immagini, parole e atti dell’VIII Congresso di Nessuno tocchi Caino che si è tenuto nel Carcere di Opera a Milano nel dicembre del 2019.
Leggi tuttoUn tribunale dell’Arabia Saudita ha emesso il 14 settembre 2020 condanne a morte nei confronti di due fratelli sauditi legati al gruppo terroristico Daesh (Stato Islamico). Sono stati condannati per aver ucciso la madre e aver tentato di uccidere il padre e il fratello.
Leggi tuttoUn tribunale vietnamita il 14 settembre 2020 ha condannato a morte due fratelli e ha disposto pene detentive o libertà vigilata per altri 27 imputati per il ruolo avuto nelle uccisioni di tre poliziotti in uno scontro sulla proprietà di un terreno, hanno comunicato il Ministero della Sicurezza e un avvocato.
Leggi tuttoUn cittadino filippino che era stato condannato a morte in Kuwait per l'omicidio della sua compagna, commesso nell'ottobre 2007, è stato graziato dall'Emiro del Kuwait, ha confermato il 12 settembre 2020 il Dipartimento degli Affari Esteri di Manila.
Leggi tutto