La popolazione di Singapore sostiene le dure leggi antidroga del Paese, ma solo circa la metà dei giovani locali ritiene che la pena di morte sia una punizione appropriata per gravi reati di droga, ha rilevato un sondaggio governativo.
Leggi tuttoUna casalinga e il suo amante sono stati condannati a morte da un'Alta corte del Benin, in Nigeria, per l'omicidio di un alto funzionario della Nigerian National Petroleum Company (NNPC), l'ingegnere Victor Gabriel Isonguyo, a Benin city.
Leggi tuttoL'Alta corte di Lahore (LHC) il 16 maggio 2019 ha confermato le condanne a morte di tre imputati e ne ha assolti altri due in relazione all’uccisione di una coppia cristiana che era stata accusata di blasfemia nel Kot Radha Kishan di Kasur nel 2014.
Leggi tutto