La Corte popolare di Hanoi il 25 giugno 2019 ha condannato tre vietnamiti a morte per accuse legate alla droga.
Un uomo vietnamita di 82 anni è stato risarcito con 6,7 miliardi di dong (287.500 dollari Usa) per essere stato ingiustamente riconosciuto colpevole e condannato a morte.
Un tribunale vietnamita il 19 giugno 2019 ha condannato a morte due uomini per il trasporto e commercio di droghe illecite, secondo quanto riportato dall'Agenzia di stampa del Vietnam.
Il giudice dell'Alta corte di Colombo Sampath Wijeratne ha emesso la pena di morte per tre imputati che erano stati accusati di vari casi tra cui l'omicidio di una persona commesso con oggetti acuminati.
Nessuno Tocchi Caino e il Partito Radicale presentano il libro “Uomini come bestie.
Seyyed Jamal Haji-Zavareh sarebbe stato impiccato in un giorno imprecisato della scorsa settimana.
La Corte Suprema pakistana il 21 giugno 2019 ha annullato la condanna a morte emessa nei confronti di un omicida nel 2007, commutando la sentenza in ergastolo.
Un tribunale della Tanzania il 19 giugno 2019 ha condannato tre musulmani all’impiccagione per aver decapitato quattro cristiani nel 2015 nel corso di violenze legate alla religione, ha detto una fonte legale.
Un padre di tre figli è stato condannato a morte dall’Alta Corte di Colombo per possesso di eroina.
Una donna, Fatemeh Nassiri, è stata impiccata il 19 giugno 2019 nella prigione di Raja’i Shahr (anche nota come prigione di Gohardasht) a Karaj.
Marion Wilson, 42 anni, nero, è stato giustiziato nello stato della Georgia il 20 giugno 2019, nel Georgia Diagnostic and Classification Prison a Jackson.
Il tribunale penale di Damanhour nel Governatorato di Beheira ha condannato a morte due membri dei Fratelli Musulmani, imprigionato altri tre membri per dieci anni e due membri per tre anni.
Ogni martedì sciopero della fame contro le esecuzioni