Un cittadino egiziano, Abd Al Tawab Sayed Youssef, è stato condannato all’impiccagione in Kuwait per aver ucciso nel 2015 una donna kuwaitiana e sua madre, cittadina saudita, ha riportato il quotidiano Al Anba il 27 dicembre 2020.
Quattro persone sono state condannate a morte in Tanzania il 24 dicembre 2020 per l'omicidio di Alphonce Mawazo, ex presidente regionale di Geita, membro del partito Chadema.
IRAN - Mehraban Barahouei e Khodadad Nohatani giustiziati il 26 dicembre nella prigione di Zahedan.
IRAN - Seyed Paki è stato giustiziato nella prigione centrale di Qom il 26 dicembre.
IRAN - Abdulhamid Mir-Balouchzehi impiccato il 26 dicembre nella prigione di Zahedan.
Sergio D’Elia su Il Riformista del 25 Dicembre 2020
Un'Alta Corte di Ilesa, nello Stato nigeriano di Osun, il 17 dicembre 2020 ha condannato all’impiccagione per rapina a mano armata un meccanico di 29 anni, Sola Emorua.
USA - Federale. Sospensione dell'esecuzione di Lisa Montgomery.
Un tribunale di Rawalpindi per i casi di violenza di genere il 19 dicembre 2020 ha condannato a morte Muhammad Ayub per aver violentato una ragazza disabile di 12 anni, ha riportato ARY News.
2.553 persone nei bracci della morte.
La Corte Suprema del Giappone ha confermato una sentenza che dispone un nuovo processo per il prigioniero da più tempo al mondo nel braccio della morte.
Miliziani di Al Shabaab nella regione somala del Lower Shabelle il 22 dicembre 2020 hanno fucilato in pubblico un uomo per omicidio.