Un’Alta Corte dello stato indiano del Gujarat ha condannato a morte un uomo per lo stupro e omicidio di una bambina di tre anni, commessi a Surat nel 2018, ha riportato il Kolkata Times 24 il 27 dicembre 2019.
Leggi tuttoLa Corte d'Appello provinciale 2 di Rayong, vicino Pattaya, il 26 febbraio 2020 ha confermato le condanne a morte dell'australiano Luke Joshua Cook, di sua moglie Kanyarat Wediphitak, cittadina thailandese, e di un cittadino californiano, Tyler Gerard.
Leggi tuttoUn tribunale del distretto di Parbhani, nello stato indiano di Maharashtra, il 18 febbraio 2020 ha condannato a morte un uomo per lo stupro e uccisione di una bambina di cinque anni, definendo il crimine "più crudele" di un atto dell'animale più temuto.
Leggi tuttoUn cittadino asiatico è stato condannato a morte dal tribunale penale di Ras Al Khaimah, negli Emirati Arabi Uniti, per aver abusato sessualmente della figlia minorenne, ha riferito il network MENAFN il 27 febbraio 2020.
Leggi tuttoDal 28 al 29 febbraio, l’Associazione radicale Nessuno tocchi Caino – Spes contra Spem sarà impegnata in iniziative in Puglia, tra cui la proiezione del docufilm sull’ergastolo “Spes contra Spem – Liberi dentro” e una conferenza sulle Interdittive Antimafia.
Leggi tuttoUn cittadino saudita è stato condannato a morte il 24 febbraio 2020, mentre altri sette sono in carcere con l'accusa di tradimento e spionaggio per conto dell'Iran, secondo quanto riferito dalla televisione di stato il 25 febbraio.
Leggi tutto