Un disegno di legge per emendare il “Dangerous Drugs Act” è stato approvato dal Dewan Rakyat malese (Camera dei Rappresentanti), con il ministro del Dipartimento del Primo Ministro Datuk Seri Azalina Othman Said, che ha affermato che gli emendamenti sono per il bene della nazione.
Leggi tuttoLa Corte per la Sicurezza dello Stato della Giordania ha riconosciuto colpevoli cinque siriani di aver aiutato militanti dello Stato Islamico a compiere un attentato con un'autobomba nel 2016 che portò alla chiusura del confine tra la Siria e la Giordania.
Leggi tuttoJarvis Jay Masters oggi ha 55 anni. Da quando aveva 19 anni è detenuto nel penitenziario californiano di San Quintino, prima per una serie di rapine, poi con una condanna a morte per aver avuto un ruolo nell’uccisione di un agente penitenziario.
Leggi tuttoUn tribunale militare egiziano ha condannato a morte in via preliminare 11 membri del gruppo terrorista Ansar Beit Al-Maqdis, affiliato al Daesh, riconoscendoli colpevoli di diversi attacchi avvenuti nel 2014-2015, compreso quello contro il consolato italiano al Cairo nel 2015.
Leggi tutto