Nessuno tocchi Caino ricorda che sotto la Presidenza del “moderato” Rouhani si sono compiute oltre 3.000
L’ombudsman (difensore civico) indonesiano ha reso noto che l’anno scorso un prigioniero nigeriano è stato giustiziato prima che il suo caso fosse definitivamente chiuso.
un uomo è stato giustiziato in pubblico in Yemen dopo essere stato riconosciuto colpevole dell’omicidio e stupro di una bambina di tre anni.
L'Organizzazione Araba per i Diritti Umani (AOHR) ha lanciato oggi le attività del corso di formazione sui "Diritti Umani e Promozione della Giustizia Penale" a Hurghada,
"La pena di morte per i terroristi - è il momento di applicarla nei casi gravi", ha detto il premier israeliano Netanyahu a Gerusalemme.
Un tribunale penale in Egitto ha condannato a morte otto imputati in un caso relativo alle sanguinose proteste del 2013 che seguirono la deposizione dell'ex presidente Mohamed Morsi.
Il Consiglio Supremo Giudiziario ha emesso una condanna a morte iniziale nel caso di un Saudita che avrebbe sparato a Qatif contro uomini della sicurezza e civili.
Taichin Preyor, 46 anni, nero, è stato giustiziato.
Secondo fonti vicine a Iran Human Rights, due prigionieri sono stati giustiziati la mattina nella prigione centrale di Zanjan per accuse legate alla droga.
Ronald Phillips, 43 anni, bianco, è stato giustiziato.
quattro prigionieri sono stati fucilati nella regione di Gedo, in Somalia, dopo essere stati accusati di appartenere al gruppo degli Al-Shabaab.
Giovedì 27 luglio h. 11/13, c/o Partito Radicale via Torre Argentina 76, Roma (terzo piano) si terrà una conferenza sulla situazione dei diritti umani in Iran
Ogni martedì sciopero della fame contro le esecuzioni