Un cittadino americano è stato condannato all’impiccagione in Malesia per aver ucciso la sua ex moglie
Un cittadino saudita è stato giustiziato nel Regno per aver ucciso con arma da fuoco un uomo nella regione di Asir, ha annunciato il ministero dell'interno.
Concludendo il processo relativo all'omicidio di Zahra Shahid, leader del Pakistan Tehreek-e-Insaf, un tribunale antiterrorismo ha condannato a morte due imputati - Rashid e Zahid Abbas Zaidi.
Un tribunale POCSO nel distretto di Jhunjhunu del Rajasthan ha condannato a morte un 23enne per aver stuprato una bambina di tre anni nel villaggio di Dabri Dheer, lo scorso 2 agosto
Taiwan ha giustiziato un detenuto, la prima esecuzione condotta sotto il governo del presidente Tsai Ing-wen
Due prigionieri sono stati giustiziati nella prigione Rajaei Shahr di Karaj, a ovest di Teheran.
tre detenuti sono stati impiccati di mattina nel carcere di Minab, ha riportato l’agenzia Azad News Agency (ANA).
Tre pedofili sono stati uccisi pubblicamente e poi impiccati a una gru nello Yemen come punizione per aver stuprato e ucciso un bambino di dieci anni.
Un tribunale penale egiziano ha condannato a morte 45 persone in relazione alle uccisioni di tre persone in uno scontro armato nella provincia costiera di Alessandria.
L'Arabia Saudita ha giustiziato e crocifisso un uomo del Myanmar nella città santa della Mecca in una rara forma di punizione riservata ai crimini più eclatanti.
Il tribunale penale speciale saudita ha condannato a morte un cittadino saudita per aver ricevuto fondi e armi contrabbandati via mare dall'estero.
Due ex membri dell'esercito sono stati condannati a morte dall'Alta Corte di Trincomalee per aver aggredito e ucciso un individuo della zona di Gurunagar a Jaffna, dopo averlo interrogato.
Ogni martedì sciopero della fame contro le esecuzioni