Nurkoyah Marsan Dasan, una lavoratrice indonesiana di Rengasdengklok, Karawang, provincia di Giava Occidentale, che aveva ricevuto la pena di morte in Arabia Saudita per omicidio, è stata rilasciata
Gli al-Shabaab hanno giustiziato a colpi d'arma da fuoco un anziano che aveva preso parte alle elezioni del 2016 come delegato
Secondo una fonte vicina a Iran Human Rights, di mattina un prigioniero è stato impiccato nella prigione centrale di Tabriz.
Una donna dell'Oman e il suo complice sono stati condannati a morte per aver ucciso con arma da fuoco suo marito, ha reso noto la pubblica accusa.
Abbas Jafari-Dolatabadi, il procuratore generale di Teheran, ha annunciato che 1.700 condanne relative agli stupefacenti sono state commutate dalla pena capitale e dall'ergastolo a forme meno severe di punizione.
In Pakistan, una donna di 19 anni è stata condannata a morte da un tribunale tribale dopo aver accusato suo fratello di averla violentata, minacciandola con una pistola.
Il governo dello stato indiano del Punjab ha deciso di raccomandare al Centro (Governo dell’India) la pena di morte per gli spacciatori di droga.
l'Iraq ha giustiziato 12 jihadisti che erano rinchiusi nel braccio della morte su ordine del primo ministro Haider al-Abadi
Il tribunale penale di Dhi Qar nel sud dell'Iraq ha condannato a morte due militanti di Daesh per il coinvolgimento in attacchi terroristici.
Secondo una fonte vicina a Iran Human Rights, nella mattina due prigionieri sono stati giustiziati nella prigione di Rajai Shahr a Karaj.
Secondo fonti di Amnesty International, Abolfazl Chazani Sharahi, un giovane accusato di omicidio all'età di 15 anni, è stato giustiziato nella prigione centrale di Qom.
Danny Paul Bible è stato giustiziato.
Ogni martedì sciopero della fame contro le esecuzioni