Il mantenimento della pena di morte aiuta a mantenere la stabilità nel Paese e previene la diffusione del banditismo, ha dichiarato il presidente della Bielorussia Aleksandr Lukashenko al caporedattore della radio Ekho Moskvy, Aleksei Venediktov, a Minsk il 24 dicembre 2019, ha riportato BelTA.
Leggi tuttoUn uomo identificato come Alexandre Ossipovitch, 37 anni, residente nella città di Bobrouïsk, è stato giustiziato per omicidio in Bielorussia il 17 dicembre 2019, ha riferito il quotidiano Kamertsyïny Kourier, citando un procuratore regionale, Olga Ivanova.
Leggi tuttoUn tribunale pakistano il 21 dicembre 2019 ha condannato a morte un professore universitario per blasfemia ai sensi di una legge che i critici dicono essere spesso utilizzata per colpire le minoranze e gli attivisti liberali.
Leggi tuttoSi è concluso l’VIII Congresso di “Nessuno tocchi Caino-Spes contra spem” che si è svolto nel carcere di Opera a Milano con l’lezione di un nuovo Consiglio Direttivo che ha riconfermato Sergio d’Elia come Segretario, Rita Bernardini, Presidente ed Elisabetta Zamparutti Tesoriere.
Leggi tuttoUn tribunale controllato dai ribelli Houthi nella capitale yemenita Sanaa il 16 dicembre 2019 ha condannato a morte quattro uomini per presunto spionaggio in favore dell'Arabia Saudita, secondo quanto riferito dalla tv al-Masirah diretta dagli Houthi.
Leggi tutto