Un tribunale militare della capitale somala Mogadiscio ha condannato a morte un uomo per il suo ruolo negli attacchi suicidi dell’ottobre 2017.
Un tribunale del distretto pakistano di Kasur ha condannato a morte un uomo per l’omicidio della moglie.
Il tribunale penale di Giza ha condannato a morte tre imputati nel loro nuovo processo per l’uccisione di una persona e il tentato omicidio di altre due, tra cui un bambino, legate ad una vendetta di sangue.
Un minorenne è stato impiccato in Iran per omicidio.
Un uomo di 29 anni identificato come Abbas Rad è stato giustiziato di mattina a Yasouj, capoluogo della Provincia di Kohgilouyeh e Boyer Ahmad, per furto.
Il numero dei detenuti nigeriani in attesa di esecuzione ha raggiunto quota 2.277, ha reso noto il New Telegraph.
La quarta Alta Corte penale del Bahrain, guidata dal giudice Ali Khalifa Al Dhahrani, ha condannato a morte all'unanimità Mousa Abdullah Mousa Jaafar
Il tribunale penale di Sana'a ha condannato a morte tre persone e incarcerata un’altra con l'accusa di spionaggio a favore della coalizione a guida saudita.
John David Battaglia, 62 anni, bianco, è stato giustiziato.
un tribunale egiziano ha condannato 19 imputati musulmani ad una pena di morte sospesa per un anno per aver attaccato una chiesa a sud del Cairo.
un tribunale del Bahrein ha emesso dure condanne nei confronti di 58 imputati in un caso di evasione e per l’omicidio dell’ufficiale di polizia Al-Hammadi.
Un prigioniero è stato giustiziato nella prigione centrale di Faisalabad, in Pakistan.
Alla c.a. di Volker Turk - Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani e Mai Sato - Special Rapporteur sulla situazione dei diritti umani in Iran