La Corte Suprema militare del Somaliland ha emesso una condanna a morte nei confronti di un agente di polizia che avrebbe ucciso un uomo innocente vicino alla città di Wajale, nel distretto di Gebiley, ha riportato la Somaliland New Agency (SOLNA) il 3 febbraio 2020.
Leggi tuttoL'uomo d'affari di Lusaka Nshinka Kaputo il 29 gennaio 2020 è stato condannato all’impiccagione per l’omicidio della sua fidanzata Precious Mangesana e a 25 anni di reclusione con lavori forzati per aver causato gravi lesioni a sua figlia di tre anni.
Leggi tuttoUn tribunale penale del Cairo il 1° febbraio 2020 ha emesso condanne a morte contro 37 imputati, incluso il leader terrorista Hisham Ashmawy, nel caso noto come Ansar Beit Al-Maqdis, riconoscendoli colpevoli di oltre 50 omicidi contro poliziotti.
Leggi tuttoUn imputato è stato condannato a morte il 30 gennaio 2020 per aver ucciso sette membri di una stessa famiglia e per aver dato alle fiamme la loro casa nella città di Kafr el-Dawar, nel governatorato di Bebeira.
Leggi tuttoIl Consiglio della Camera dei Rappresentanti dell'Assemblea Nazionale bielorussa ha deciso di istituire un gruppo di lavoro presso la stessa Assemblea per studiare l'abolizione della pena di morte.
Leggi tuttoUn tribunale indonesiano la scorsa settimana ha condannato a morte un detenuto per aver gestito un traffico di droga da dietro le sbarre, ha reso noto il 28 gennaio 2020 il portavoce del tribunale, Eko Budi Supriyanto.
Leggi tutto