Un detenuto è stato impiccato in pubblico di mattina a Babol, città nella provincia iraniana di Mazandaran.
L’Alta Corte di Colombo, nello Sri Lanka, ha condannato a morte un uomo, L. Chaminda Jagath, padre di due figli, per la detenzione di 147 grammi di eroina.
La Mauritania ha deciso di rafforzare le sue leggi contro la blasfemia e l’apostasia.
Una giuria popolare della Maricopa County ha condannato a morte John Allen, 29 anni, bianco, con l’accusa di aver maltrattato a morte una bambina di 10 anni, Ame Deal.
Un tribunale penale di Sud Giza ha emesso una sentenza di morte preliminare nei confronti di un uomo riconosciuto colpevole di aver ucciso il sacerdote copto ortodosso Samaan Shehata al Cairo lo scorso ottobre.
Nessuno tocchi Caino interviene sulla morte di Totò Riina con una nota in cui si afferma:
Le autorità del Carcere Centrale di Jessore hanno giustiziato due uomini in relazione all’omicidio del “combattente per la libertà” Monwar Hossain, avvenuto 23 anni fa.
L'Alta Corte della Sierra Leone a Moyamba ha condannato a morte due uomini - Mohamed Swarray (detto Gbassay) e James Alfred (detto Cow) - riconosciuti colpevoli di cospirazione, rapina a mano armata e lesioni volontarie.
La Corte Suprema pakistana ha commutato in ergastolo una condanna a morte emessa 28 anni fa.
Almeno due prigionieri sono stati impiccati la mattina presto nella provincia pakistana del Punjab, ha riportato l’agenzia Dunya News. I corpi dei giustiziati sono stati restituiti alle rispettive famiglie.
L’esecuzione di Alva Campbell è stata sospesa dopo oltre 80 minuti di tentativi di inserire un ago in vena.
Un prigioniero è stato giustiziato di mattina nel Carcere Centrale di Bandar Abbas, ha riportato una fonte vicina all’organizzazione Iran Human Rights.
Ogni martedì sciopero della fame contro le esecuzioni