più le spese per il contenzioso legale
Apparteneva alla setta dei Dervisci Gonabadi
Il gruppo terroristico al-Shabaab, affiliato ad al-Qaeda, ha giustiziato cinque persone a Jilib, nella regione somala del Medio Juba, ha riportato l’Anadolu Agency il 2 marzo 2021.
Il Tribunale del Popolo della provincia vietnamita di Tay Ninh il 2 marzo 2021 ha condannato a morte un cittadino nigeriano per il trasporto illegale di quasi 4 kg di metanfetamina, ai sensi del Codice penale del 2015.
Un uomo è stato giustiziato il 24 febbraio 2021 in Cina per aver ucciso sua madre per richiedere un risarcimento assicurativo in modo da poter acquistare un appartamento.
Appartenevano alla minoranza araba Ahvazi
Era accusato di omicidio
Undici prigionieri sono stati giustiziati il 2 marzo 2021 nella prigione Borg al-Arab di Alessandria, in Egitto, dopo essere stati riconosciuti colpevoli di omicidio.
Un prigioniero è stato giustiziato la mattina del 1° marzo 2021 nella prigione di Damanhour, in Egitto, dopo essere stato riconosciuto colpevole di omicidio.
li ha censiti il Sentencing Project
1465 "minorenni" scontano l'ergastolo senza condizionale
Un tribunale del distretto di Narayanganj, in Bangladesh, il 28 febbraio 2021 ha condannato all’impiccagione due imputati a distanza di 13 anni da quattro omicidi avvenuti nella città di Fatullah.