Un giovane è stato condannato a morte il 26 agosto 2021 dal Tribunale Intermedio del Popolo di Fuzhou, nella provincia cinese del Fujian, per l’omicidio di sua madre, commesso nel 2015.
Una Corte d’Appello della Tanzania ha confermato le condanne a morte di tre imputati in relazione agli omicidi di quattro persone, secondo quanto riportato dal Daily News il 29 settembre 2021.
Un tribunale di Gaibandha, in Bangladesh, il 17 agosto 2021 ha condannato a morte un uomo per traffico di eroina.
6a esecuzione dell'anno negli USA, mai così poche (per via del Covid)
Un giovane di 26 anni è stato condannato a morte il 27 settembre 2021 nello stato indiano del Rajasthan per aver violentato e ucciso una bambina di otto anni.
Un tribunale pakistano contro la violenza di genere il 5 agosto 2021 ha condannato a morte tre uomini per lo stupro di gruppo di una minorenne con problemi mentali.
Il tribunale distrettuale di Lahore, in Pakistan, il 27 settembre 2021 ha condannato a morte una donna che avrebbe affermato di essere un profeta.
Il tribunale di Erbil, capitale del Kurdistan iracheno, il 2 agosto 2021 ha condannato a morte tre uomini per l'omicidio di un leader del Partito Democratico del Kurdistan Iraniano (DPIK), avvenuto nel marzo 2018.
Per omicidio
Per omicidio nel corso di una rapina