
La Corte Suprema del Bangladesh il 31 ottobre 2019 ha confermato la condanna a morte di un leader islamico di spicco per crimini di guerra, il che secondo gli avvocati significa che sarà quasi sicuramente giustiziato nei prossimi mesi.
Leggi tuttoUn tribunale libanese il 1° novembre 2019 ha condannato a morte un autista Uber per l'omicidio di una dipendente dell'ambasciata britannica a Beirut avvenuto quasi due anni fa, secondo quanto riportato dall'Agenzia di Stampa Nazionale.
Leggi tuttoUn tribunale militare di Mogadiscio il 28 ottobre 2019 ha condannato a morte due membri di Al-Shabaab in relazione a un attentato esplosivo contro il vice commissario distrettuale di Mahas, Rashid Osman Abdi.
Leggi tuttoIl Consiglio Giudiziario del Libano, la più alta corte del Paese, ha condannato a morte otto persone in relazione al doppio attacco contro le moschee di al Takwa e al Salam nella città libanese di Tripoli nel 2013, che provocò la morte di 47 civili e il ferimento di 500, ha riportato l'agenzia NNA.
Leggi tuttoUna corte d'appello marocchina ha confermato il 30 ottobre 2019 le condanne a morte per tre uomini marocchini per aver ucciso due ragazze scandinave nelle montagne dell'Atlante lo scorso dicembre.
Leggi tuttoL'Alta Corte dello stato indiano di Uttarakhand ha confermato la condanna a morte pronunciata da un tribunale di grado inferiore contro Akhtar Ali, riconosciuto colpevole dello stupro e omicidio di una minorenne a Kathgodam nel 2014, ha riportato il Daily Pioneer il 19 ottobre 2019.
Leggi tutto