Secondo una fonte vicina a Iran Human Rights, di mattina un prigioniero è stato impiccato nella prigione centrale di Ardabil per omicidio.
Gli esperti delle Nazioni Unite per i diritti umani affermano di essere profondamente preoccupati per la decisione spagnola di estradare individui cinesi e taiwanesi nella Repubblica Popolare Cinese
La Corte Penale Specializzata di Sanaa, presieduta dal giudice Abdu Rajeh, ha condannato a morte tre persone per aver collaborato con un paese straniero e aver fatto parte di bande di Al-Qaeda.
L'Alta Corte di Colombo ha emesso condanne a morte nei confronti di tre persone colpevoli di aver pugnalato a morte un uomo a Nawagampura, Colombo, il 5 novembre 2001.
Due prigionieri sono stati impiccati in pubblico a Mashhad dopo essere stati riconosciuti colpevoli di stupro.
Un tribunale di Madaripur ha condannato a morte quattro persone per l'omicidio del commerciante Sohel Mollik. Il verdetto è stato emesso dal giudice distrettuale Sharif Uddin Ahmed.
Juan Castillo, 37 anni, ispanico, è stato giustiziato.
Un tribunale iracheno ha condannato all’impiccagione un uomo per il coinvolgimento nell’omicidio di un diplomatico russo nel 2006, secondo quanto riportato da un funzionario giudiziario iracheno.
Secondo l'agenzia di stampa degli studenti iraniani (ISNA), in mattinata un prigioniero è stato giustiziato in pubblico nella città meridionale iraniana di Bandar Abbas.
Secondo un rapporto dell'agenzia di stampa IRIB, nella mattinata due prigionieri sono stati giustiziati nel carcere centrale di Gorgan.