la corte d'appello di Kabul ha condannato a morte un uomo che è stato giudicato colpevole di aver ucciso la moglie incinta sette mesi fa, nella zona Macroryan della città.
il governo del Botswana non ha alcuna intenzione di modificare la legge che regola la pena di morte, ha
l’Alta Corte di Ikeja, nello stato nigeriano di Lagos, ha condannato all’impiccagione un uomo, Sulaiman
uno studente 19enne pakistano è stato condannato a morte negli Emirati Arabi Uniti per aver ucciso a coltellate un connazionale in una lite durante un partita di calcio.
al termine di un processo durato quattro giorni, il Tribunale del Popolo di Hanoi ha condannato a morte
la Corte Suprema degli Stati Uniti ha annullato 6-2 la condanna a morte di Duane Buck, 53 anni, nero, a causa di una testimonianza “razzista”.
un tribunale distrettuale del Bangladesh ha condannato all’impiccagione Nurul Islam, 25 anni, per l’omicidio
un uomo è stato condannato a morte dall’Alta Corte di Muar, in Malesia, per aver trafficato cannabis nel marzo dello scorso anno a Taman Puteri, nel distretto di Kluang.
due cittadini pakistani sono stati condannati all’impiccagione a Singapore per aver ucciso un connazionale, smembrandone poi il corpo.
un’alta corte dello stato di Osun, riunitasi a Iwo, ha condannato all’impiccagione due uomini, Sunday Ishaih e Akeem Lamidi, per rapina a mano armata
un prigioniero è stato impiccato nel carcere di Shiraz, nella provincia meridionale iraniana di Fars, ha reso noto l’organizzazione Campagna degli Attivisti Baluci.
il responsabile per i Diritti Umani delle Nazioni Unite ha dichiarato che il processo a carico di Saif al-Islam
Due detenuti politici che potrebbero essere impiccati ad ore