Le autorità iraniane di mattina hanno impiccato tre prigionieri per reati legati alle droghe.
la Corte Suprema di Riad ha confermato le condanne a morte di 14 attivisti di Qatif in relazione alle proteste del 2011.
Due uomini sono stati giustiziati alle 5.30 di mattina presso la prigione di Sungai Buloh nello stato di Selangor, Malesia - Yong Kar Mun di 48 anni e un malese cinese non identificato.
Il regime dei mullah al potere in Iran ha mandato al patibolo un campione di wrestling di nome Hojatollah Tadro.
E’ stato impiccato in Iran un uomo che era stato condannato a morte per un omicidio commesso da minorenne.
Firmato oggi l’accordo per limitare le esecuzioni in Egitto, Somalia e Tunisia con richiami al diritto internazionale e training dei difensori
Hamas ha giustiziato tre uomini accusati di aver ucciso lo scorso marzo un importante membro del gruppo islamista che governa Gaza.
Thomas "Tommy" Arthur, 75 anni, bianco, è stato giustiziato.
Cinque maoisti sono stati condannati a morte da un tribunale di Munger, nel Bihar, per le uccisioni di due agenti del CRPF, commesse nel 2014.
Un uomo è stato condannato a morte dal tribunale di Sargodha, in Pakistan, per l’omicidio di un parente.
un uomo è stato condannato a morte dal tribunale di Iten, in Kenya, dopo essere stato riconosciuto colpevole di omicidio e rapina a mano armata.
Atri due uomini sono stati impiccati in Pakistan dopo essere stati riconosciuti colpevoli di terrorismo da tribunali militari, ha reso noto l’Inter Services Public Relations (ISPR).
Due detenuti politici che potrebbero essere impiccati ad ore