La Corte Suprema del Bangladesh il 23 novembre 2021 ha confermato la condanna a morte di Salauddin Salehin, un noto militante del partito fuorilegge islamista JMB che è stato riconosciuto colpevole di omicidio.
Leggi tuttoUna Corte d'Appello in Yemen ha concesso alla cittadina indiana Nimisha Priya di assumere un traduttore durante il processo relativo all'omicidio di cui è accusata, ha riportato Manorama News il 22 novembre 2021.
Leggi tuttoIl IX Congresso di Nessuno tocchi Caino è convocato nel carcere di Opera a Milano, il 17 e 18 dicembre. “Un’occasione – finalmente – di incontro reale e di dialogo tra noi” - Rita Bernardini, Sergio D’Elia, Elisabetta Zamparutti.
Leggi tuttoIl governatore dell'Oklahoma, Kevin Stitt, il 18 novembre 2021 ha commutato la condanna a morte di Julius Jones, che è nel braccio della morte dal 1999 e la cui esecuzione era in programma in giornata.
Leggi tuttoDue uomini che erano stati condannati a morte per omicidio in Malesia sono stati prosciolti in appello poiché due testimoni dell'accusa non sono stati in grado di identificarli come aggressori, ha riportato Free Malaysia Today il 18 novembre 2021.
Leggi tutto