La Corte Suprema del Pakistan ha ordinato alle autorità di fermare l'esecuzione di un ordine emesso da un tribunale militare che ha condannato a morte tre terroristi, riferisce Express News.
Il tribunale di Minsk ha condannato a morte due persone dopo un nuovo processo.
Un tribunale penale iracheno ha condannato all’impiccagione una donna tedesca di origine marocchina, dopo averla riconosciuta colpevole di far parte dello Stato Islamico.
La più alta corte d'appello d'Egitto ha confermato le condanne a morte pronunciate contro tre persone per aver ucciso un poliziotto nel 2013.
Due prigionieri sono stati impiccati di mattina nel Carcere Centrale di Karaj, in Iran
Anthony Allen Shore, 55 anni, bianco, è stato giustiziato.
Le autorità iraniane hanno amputato la mano di un prigioniero accusato di furto di pecore. L'amputazione è stata effettuata nella prigione centrale di Mashhad.
Il Botswana ha respinto le richieste internazionali di abolire la pena di morte, sostenendo che non si tratti di un abuso contro i diritti umani individuali.
Gli assassini di Diokpa Felix Boise, lo zio 75enne del Ministro di Stato per le Risorse del Petrolio, il Dr. Ibe Kachukwu, sono stati condannati a morte dall’Alta Corte dello Stato del Delta.
Un malese e quattro cittadini indiani sono stati condannati a morte dall'Alta Corte di Shah Alam per traffico di droga.
Il tribunale distrettuale di Ernakulam, nello Stato indiano del Kerala, ha condannato a morte un uomo per aver ucciso una bambina di quattro anni a Chottanikkara nel 2013.
Un prigioniero è stato impiccato di mattina all’interno del carcere di Babol, ha riportato l’agenzia di stampa HRANA.
Ogni martedì sciopero della fame contro le esecuzioni