l’Alta Corte di Gauhati, nello stato indiano dell’Assam, ha sospeso fino al 17 giugno l’impiccagione
tre cittadini del Bangladesh sono stati condannati a morte in Kuwait per l’omicidio di un connazionale
la Corte Suprema iraniana ha annullato la condanna a morte di Saeed Malekpour, un programmatore
un ragazzo di 21 anni è stato giustiziato in Cina per aver accoltellato e ucciso una ragazza che poco prima aveva ferito in un incidente d’auto, il 20 ottobre 2010.
un soldato governativo è stato giustiziato a Mogadiscio, in Somalia, dopo essere
il governo etiope ha commutato le condanne a morte di 23 ex funzionari di alto grado del regime Derg giudicati colpevoli di genocidio.
sei uomini sono stati impiccati in Iran.
tre giovani indiani del Punjab hanno fatto ritorno a casa, dopo essere stati due
i procuratori militari USA hanno presentato nuove accuse contro Khalid Sheikh Mohammed, che ha ammesso essere la mente dietro gli attentati dell’11 Settembre, e quattro suoi presunti complici, prigionieri a Guantanamo Bay.
il tribunale militare di Gaza City ha condannato all’impiccagione un uomo dopo averlo
secondo il sito web Ebrat News, legato alle autorità iraniane, il giovane che due giorni
le prime esecuzioni in India da sette anni a questa parte saranno probabilmente rimandate dal momento che