Un uomo è stato impiccato in pubblico nella città iraniana di Anbarabad, nella provincia meridionale di Kerman, dopo essere stato riconosciuto colpevole di omicidio.
Gary Otte, 45 anni, bianco, è stato giustiziato. Secondo uno dei testimoni l’esecuzione ha presentato alcuni problemi, secondo l’amministrazione penitenziaria no.
Un cittadino russo riconosciuto per essere un combattente ISIS è stato condannato a morte da un tribunale penale a Baghdad, ha annunciato l'Alto Consiglio Giudiziario iracheno.
un prigioniero è stato impiccato nella prigione centrale di Ardabil, in Iran, dopo essere stato riconosciuto colpevole di omicidio.
Un tribunale egiziano ha condannato undici persone a morte con l’accusa di tentato omicidio e violenza, ha riferito l'agenzia ufficiale MENA.
un prigioniero non identificato è stato impiccato in pubblico di mattina a Bandar Abbas per aver “stuprato una donna sposata”, ha riportato l’agenzia di stampa statale Mehr.
Pubblicata l’ultima edizione di "Death Row USA" aggiornata al 1 aprile 2017.
Due prigionieri sono stati frustati e successivamente impiccati nel carcere di Tabriz, nel nordovest dell’Iran.
il Capo di Stato maggiore dell’esercito pakistano, Gen. Qamar Javed Bajwa, ha confermato le condanne a morte di quattro uomini riconosciuti colpevoli di terrorismo.
Almeno due prigionieri sono stati impiccati nel Carcere Centrale di Ardabil, in Iran, per reati legati alle droghe.
Re Mohammed VI del Marocco ha concesso la grazia a 415 condannati per terrorismo, ha comunicato il Ministero della Giustizia.
Due detenuti politici che potrebbero essere impiccati ad ore