in Libano la pena di morte "non solo viene applicata ma è molto difficile che venga presto abolita. E' una vergogna per il nostro Paese", ha dichiarato l’ex premier libanese Salim Hoss in un’intervista concessa all’agenzia Aki.
Leggi tuttoNessuno tocchi Caino aderisce alla fiaccolata per la difesa di Israele promossa dal Foglio per il 3 novembre davanti all’Ambasciata iraniana a Roma e denuncia il fallimento della politica europea di ‘dialogo costruttivo’ con il regime dei mullah.
Leggi tuttoil Governo australiano ha inoltrato un ulteriore pressante appello alle autorità di Singapore, nel tentativo di salvare la vita a Nguyen Tuong Van, cittadino australiano di 25 anni condannato a morte per traffico di droga.
Leggi tuttola Polizia Federale Australiana difende la propria scelta di fornire le informazioni che hanno consentito alle autorità indonesiane di arrestare, nell’aprile 2004 a Bali, nove giovani australiani.
Leggi tuttoWillie 'Flip' Williams, 48 anni, è stato giustiziato con iniezione letale nel carcere di Lucasville, nell’Ohio. Era stato riconosciuto colpevole degli omicidi, avvenuti nel 1991, di quattro uomini, suoi rivali nel controllo dei traffici di droga nella città di Youngstown.
Leggi tutto