Il 26 aprile, alle ore 15, Nessuno tocchi Caino presenta il docu-film Spes contra spem – Liberi dentro di Ambrogio Crespi nella Casa Circondariale di Lecce (Borgo San Nicola).
Leggi tuttoL’Alta Corte di Lahore (LHC) ha confermato la condanna a morte di un imputato, Moavia, e ha commutato in ergastolo la pena capitale di un altro, Abdullah, per l’uccisione di 94 persone e il ferimento di altre 150 in un attentato ad un luogo di culto Ahmadi a Model Town, nel 2010.
Leggi tutto“Sono lieto di accompagnare ancora una volta, con una parola di saluto, la proiezione di questo bel film «Spes contra spem», che testimonia l'impegno dell'Associazione radicale «Nessuno tocchi Caino», in una battaglia di grande significato giuridico e morale..."
Leggi tutto