La Corte Federale della Malesia ha commutato le condanne a morte di nove detenuti in 30 anni di carcere, ha riportato Free Malaysia Today il 6 dicembre 2023.
Un tribunale penale del Kuwait il 4 dicembre 2023 ha condannato a morte per impiccagione un cittadino kuwaitiano e un egiziano, in relazione all'omicidio di Mubarak Al-Rashidi.
Sergio D’Elia su L’Unità del 6 dicembre 2023
Un'attivista yemenita per i diritti umani è stata condannata a morte con l'accusa di spionaggio da un tribunale degli Huthi, ha detto il suo avvocato all'AFP il 5 dicembre 2023.
La Corte di Cassazione del Kuwait ha confermato la condanna a morte di una domestica etiope che avrebbe pugnalato a morte un collega indiano, ha riferito Arab Times il 5 dicembre 2023.
Un ex insegnante di scuola media della contea di Longhui, nella provincia cinese di Hunan, è stato giustiziato il 1° dicembre 2023 per aver stuprato e molestato diversi studenti.
L'Alta Corte d’Appello della Provincia Centrale dello Sri Lanka ha condannato a morte due persone per un omicidio commesso nel 2010, ha riportato il sito Ada Derana il 5 dicembre 2023.
774 esecuzioni in Iran dall'inizio del 2023
Mohammad Naeimi Far (Brahui), Ahmad Shahoo-Zahi, Maziar Narooie, e Hamid Sarani