a partire dal 1° gennaio 2006 saranno aperti al pubblico i processi d’appello dei casi capitali “maggiormente controversi”, rende noto l’agenzia ufficiale Xinhua, riportando un comunicato della Corte Suprema, mentre dal 1° luglio 2006 saranno pubblici tutti i processi d’appello di casi capitali.
Leggi tuttoBERTOLUCCI, BELLUCCI, CARDINALE, MONTALDO, OZPETEK, WERTMULLER TRA I FIRMATARI. DOMANI, 8 DICEMBRE, SCHWARZENEGGER RICEVE PRIVATAMENTE LE PARTI IN CAUSA. L’ESECUZIONE FISSATA PER IL 13 DICEMBRE.
Leggi tuttonel pomeriggio di oggi, il Segretario di Nessuno tocchi Caino Sergio D’Elia ha inviato al Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi l’appello dei governatori e dei parlamentari italiani al Governatore della California Arnold Schwarzenegger per la grazia a Stanley ‘Tookie’ Williams la cui esecuzione è fissata per il 13 dicembre nel carcere di San Quintino.
Leggi tuttosi è tenuta a Roma presso la sede di Nessuno tocchi Caino la conferenza stampa di presentazione dell’appello dei ‘Governatori’ italiani al Governatore della California Arnold Schwarzenegger per la grazia a Stanley ‘Tookie’ Williams, la cui esecuzione e’ fissata per il 13 dicembre.
Leggi tuttoKenneth Lee Boyd, 57 anni, è stato giustiziato in North Carolina mediante iniezione letale per duplice omicidio. L'uomo entra quindi nella storia come il millesimo condannato a morte giustiziato negli Stati Uniti dal 1976, anno in cui negli Usa è stata reintrodotta la pena capitale.
Leggi tutto