Le autorità saudita hanno giustiziato quattro uomini condannati da un tribunale segreto anti-terrorismo, compreso almeno un uomo condannato per accuse legate alle proteste.
Un tribunale egiziano ha condannato a morte 12 membri del gruppo fuorilegge dei Fratelli Mussulmani per l’attacco a una stazione di polizia, ha riferito l'agenzia di stampa ufficiale MENA.
Tre uomini sono stati impiccati nel carcere distrettuale di Sargodha, in Pakistan, in relazione agli omicidi di tre membri di una stessa famiglia.
sei prigionieri sono stati giustiziati in Arabia Saudita dopo essere stati riconosciuti colpevoli di omicidio e traffico di droga, hanno reso noto fonti ufficiali saudite.
due prigionieri sono stati impiccati in pubblico in Iran dopo essere stati riconosciuti colpevoli di stupro.
La nuova legge anti-dirottamenti dell'India, che prevede la pena capitale per i responsabili in caso di morte di qualsiasi persona, è entrata in vigore.
A metà anno, le persone uccise dalla polizia sono 492.
quattro prigionieri sono stati impiccati di mattina nel carcere centrale di Urmia dopo essere stati riconosciuti colpevoli di reati legati alle droghe.
Otto prigionieri sono stati impiccati di mattina nella prigione di Rajai Shahr.
Un uomo condannato per stupro e omicidio di un minorenne è stato impiccato nella prigione centrale di Gujranwala
William Morva, 35 anni, bianco, è stato giustiziato.
Entra oggi in vigore il nuovo Codice Penale della Mongolia, che abolisce la pena di morte per tutti i crimini. Era stato adottato dal parlamento monocamerale (Ikh Khural) della Mongolia il 3 dicembre 2015.