L’appuntamento è per martedì 15 settembre alle ore 18 in Piazza della Resistenza a San Luca (RC).
Americans for Democracy & Human Rights (ADHRB) sta lanciando una campagna internazionale di solidarietà, che vede dodici cittadini bahreiniti a rischio imminente di esecuzione in Bahrein.
Un tribunale della regione autonoma del Guangxi Zhuang, nella Cina meridionale, l’8 settembre 2020 ha condannato a morte un uomo in relazione a un attacco con coltello in un asilo.
Il Tribunale di primo grado di Khan Younis, nella Striscia di Gaza, il 18 agosto 2020 ha condannato a morte per impiccagione un uomo di 31 anni di Rafah per l’omicidio del 22enne Mahmoud Bashar Ibrahim Al- Hamayda.
La Corea del Nord il 30 luglio 2020 ha giustiziato cinque funzionari governativi che si erano espressi contro le politiche economiche del regime, ha riferito il DailyNK.
L’appuntamento è per lunedì 14 settembre alle ore 18 presso la Sala Consiliare Falcone – Borsellino, Via Raffaele Teti 5, Sant’Onofrio (VV).
Navid Afkari è stato giustiziato la mattina del 12 settembre 2020 nella prigione di Adelabad a Shiraz.
Il regime iraniano ha giustiziato il 12 settembre 2020 il campione di wrestling Navid Afkari.
“Il viaggio della speranza” è il racconto per immagini, parole e atti dell’VIII Congresso di Nessuno tocchi Caino che si è tenuto nel Carcere di Opera a Milano nel dicembre del 2019.
IRAN - Navid Afkari è stato giustiziato il 12 settembre, nella prigione di di Adelabad a Shiraz.
Un uomo è stato condannato a morte mediante impiccagione il 21 agosto 2020 dall'Alta Corte di Kuching per il traffico di 211,95 g di syabu, o metanfetamina, avvenuto due anni fa.
IRAN - Khezr Ghavidel impiccato nella prigione di Urmia il 10 settembre.
Ogni martedì sciopero della fame contro le esecuzioni