Un tribunale del Bangladesh il 16 febbraio 2021 ha condannato a morte cinque uomini e un altro all'ergastolo per aver ucciso un blogger laico sei anni fa a Dhaka.
Un tribunale penale di Riyadh il 14 febbraio 2021 ha condannato a morte una cittadina saudita per l'omicidio di una lavoratrice domestica del Bangladesh.
L'Alta Corte di Benin City, nello stato nigeriano di Edo, il 12 febbraio 2021 ha condannato a morte un ex poliziotto, Joseph Omotosho.
La Corte d'Appello di Hargeisa, capitale del Somaliland, il 14 febbraio 2021 ha confermato la condanna a morte del cittadino norvegese Saad Jirde Hayd, 54 anni.
Era accusato di omicidio durante una rissa
Il nuovo Consiglio di Amministrazione Statale a guida militare del Myanmar il 12 febbraio 2021 ha annunciato di aver concesso la grazia a oltre 23.000 prigionieri, sia locali che stranieri.
dipendente del Consolato arresto in Turchia per l'omicidio di un dissidente
L’uomo chiede che il suo consigliere spirituale lo accompagni nella camera della morte.
è il detenuto statunitense da più tempo nel braccio della morte, 45 anni
Valerio Fioravanti
Maria Brucale
La Corte Suprema dello Sri Lanka l'11 febbraio 2021 ha prorogato la sospensione sulla decisione dell'ex presidente Maithripala Sirisena di giustiziare quattro condannati per droga.
Due detenuti politici che potrebbero essere impiccati ad ore