Un tribunale penale del Kuwait il 4 dicembre 2023 ha condannato a morte per impiccagione un cittadino kuwaitiano e un egiziano, in relazione all'omicidio di Mubarak Al-Rashidi.
Sergio D’Elia su L’Unità del 6 dicembre 2023
Un'attivista yemenita per i diritti umani è stata condannata a morte con l'accusa di spionaggio da un tribunale degli Huthi, ha detto il suo avvocato all'AFP il 5 dicembre 2023.
La Corte di Cassazione del Kuwait ha confermato la condanna a morte di una domestica etiope che avrebbe pugnalato a morte un collega indiano, ha riferito Arab Times il 5 dicembre 2023.
Un ex insegnante di scuola media della contea di Longhui, nella provincia cinese di Hunan, è stato giustiziato il 1° dicembre 2023 per aver stuprato e molestato diversi studenti.
L'Alta Corte d’Appello della Provincia Centrale dello Sri Lanka ha condannato a morte due persone per un omicidio commesso nel 2010, ha riportato il sito Ada Derana il 5 dicembre 2023.
774 esecuzioni in Iran dall'inizio del 2023
Mohammad Naeimi Far (Brahui), Ahmad Shahoo-Zahi, Maziar Narooie, e Hamid Sarani
La Cina il 24 novembre 2023 ha giustiziato due cittadini filippini per traffico di droga, nonostante gli appelli del governo filippino affinché le loro condanne capitali fossero commutate in ergastolo.