due donne sono state condannate a morte per detenzione e traffico di droga da un tribunale di Hanoi, capitale del Vietnam.
l’Alta Corte del Popolo della provincia cinese di Hebei, nel nord del Paese, ha confermato 10 condanne a
la cittadina britannica Linda Carty potrebbe essere giustiziata nei prossimi mesi in Texas, dopo che il suo
il nuovo ministro della Giustizia giapponese, Keiko Chiba, chiede un ampio dibattito pubblico sull’eventualità di abolire nel Paese la pena di morte.
due uomini sono stati condannati a morte in Pakistan per duplice omicidio.
nel carcere ugandese di Luzira sono rinchiuse 17 persone condannate a morte per reati commessi quando avevano meno di 18 anni, rende noto un Rapporto presentato a Kampala dalla Fondazione per l’Iniziativa sui Diritti Umani.
il Ministro della Giustizia algerino Tayeb Belaiz ha ringraziato il leader libico Muammar Gheddafi per la
un soldato delle Forze Armate ugandesi è stato condannato all’impiccagione per l’omicidio di un
due cittadini indonesiani sono stati condannati a morte in Malesia per traffico di marijuana.
quattro uomini sono stati recentemente giustiziati in Cina per aver prodotto e trafficato droghe, rende noto la Corte Suprema del Popolo.
la provincia indonesiana di Aceh ha approvato una legge che rende l’adulterio punibile con la lapidazione.
un cittadino indonesiano è stato condannato a morte in Malesia per traffico di marijuana.