PANNELLA: RENDIAMO PUBBLICO (CIOÈ PERFETTAMENTE CLANDESTINO GRAZIE ALL’OSTRACISMO E ALLA CENSURA DI “GRANDI E PICCOLI” ORGANI DI STAMPA, OLTRE CHE DA PARTE DEL DISSERVIZIO ANTIPUBBLICO DELLA RAI TV) CHE ANCHE IL DALAI LAMA...

Il Dalai Lama

13 Giugno 2007 :

Dall’Australia, dove si trova, il Dalai Lama (nobel per la pace) sostiene gli obiettivi della campagna per la Moratoria universale della Pena di Morte del Governo e del Parlamento italiano, invitando il Presidente Prodi a presentare con grande urgenza la relativa risoluzione all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite IN CORSO.
Rendiamo pubblico questa nuovo, prestigioso intervento, che ormai raggiunge i 40 Premi Nobel e un numero straordinario per qualità e quantità di adesioni, al movimento di sostegno del Governo e Parlamento italiani.
Diciamo: “Rendiamo pubblico “ cioè CLANDESTINO vista la assoluta, impermeabile censura cui la libera, prestigiosa, stampa italiana e il disservizio antipubblico della Rai Tv riservano a questa grande battaglia umana, civile e politica.
 

altre news