21 Agosto 2009 :
un uomo è stato impiccato nel carcere di Isfahan, in Iran. Lo ha reso noto una notizia pubblicata sul sito ufficiale dell’amministrazione giudiziaria di Isfahan.21 Agosto 2009 :
un uomo è stato impiccato nel carcere di Isfahan, in Iran. Lo ha reso noto una notizia pubblicata sul sito ufficiale dell’amministrazione giudiziaria di Isfahan.Un tribunale penale iracheno il 30 giugno 2025 ha condannato a morte due uomini per il loro coinvolgimento nell'omicidio dell'eminente religioso sciita Mohammad Baqir al-Sadr e di sua sorella, nell’ambito della repressione del dissenso da parte dell'ex dittatore Saddam Hussein.
Leggi tuttoÈ iniziata l’estate, periodo in cui le condizioni di vita e di lavoro nelle carceri peggiorano, non solo per i detenuti, ma anche per i 'detenenti'.
Leggi tutto