IMMINENTE LA DECISIONE DEL GOVERNATORE DELLA CALIFORNIA SULLA GRAZIA PER TOOKIE WILLIAMS, LE INIZIATIVE DI NTC

Stanley 'Tookie' Williams

12 Dicembre 2005 :

"La pena di morte è una questione su cui molte persone hanno opinioni solide ed appassionate, e il Governatore Schwarzenegger apprezza che tu abbia dedicato del tempo per esprimere il tuo parere sul caso del Signor Williams. La tua lettera sarà tenuta nella dovuta considerazione nel procedimento per la clemenza.”
Questo è quanto si legge nel messaggio di risposta automatica all’invio per email dell’appello per la grazia a Stanley “Tookie” Williams che Nessuno tocchi Caino ha chiesto a tutti i suoi registrati (circa 100.000) di inviare al Gov. Schwarzenegger.
Oltre a questa iniziativa, Nessuno tocchi Caino ha provveduto a trasmettere, il 7 dicembre scorso, l’appello firmato da 19 su 20 “Governatori” delle Regioni italiane, da un centinaio di parlamentari di tutti gli schieramenti politici e da attori e registi italiani come Bernardo Bertolucci, Monica Bellucci, Lina Wertmuller, Giuliano Montaldo e Liliana Cavani.
La decisione, ormai imminente, del Gov. Schwarzenegger sulla grazia per Tookie Williams sarà resa nota attraverso una dichiarazione diffusa via internet.
 

altre news