CINA: 3 GIUSTIZIATI E 4 CONDANNATI A MORTE PER TRAFFICO DI DROGA

27 Giugno 2013 :

tre uomini sono stati giustiziati nella Provincia di Hainan in Cina per traffico di metamfetamina, ketamina ed eroina.
Wang Yihuan era stato condannato per il trasporto e la vendita di più di 7,9 chili di ketamina, secondo la Corte Intermedia del Popolo di Haikou, capoluogo della Provincia.
Wu Songlin era stato riconosciuto colpevole del traffico di 15 chili di metamfetamina, mentre Hou Liangqin era stato condannato per la vendita di più di 540 grammi di eroina e 290 grammi di metamfetamina.
In un caso separato, quattro spacciatori di droga sono stati condannati a morte a Kunming, capoluogo della Provincia dello Yunnan, secondo la Corte Intermedia del Popolo della città.
I quattro avevano acquistato la droga il 26 novembre 2011 nella città di Lincang. Uno di loro, Yue Jintian, era stato arrestato dalla polizia il giorno successivo. La polizia aveva trovato una pistola, otto proiettili, una clip di munizioni e 14 grammi di metamfetamina nel suo SUV.
Gli altri tre, Cheng Xinpei, Li Jinwu e Li Liming, erano fuggiti ma erano stati in seguito catturati dalla polizia. La polizia aveva scoperto 27,5 chili di metamfetamina nel bagagliaio della loro vettura.
Yue Jintian e Cheng Xinpei sono stati condannati a morte, mentre Li Jinwu e Li Liming hanno avuto la pena di morte con sospensione per due anni.
 

altre news