12 Dicembre 2006 :
un cittadino nigeriano è stato decapitato in Arabia Saudita per traffico di droga. Messo a morte nella città di Gedda, Tawfik Tijani era stato condannato per aver introdotto cocaina nel paese.12 Dicembre 2006 :
un cittadino nigeriano è stato decapitato in Arabia Saudita per traffico di droga. Messo a morte nella città di Gedda, Tawfik Tijani era stato condannato per aver introdotto cocaina nel paese.Il Controllore Generale del Servizio di Correzione della Nigeria, Sylvester Nwakuche, il 12 marzo 2025 ha reso noto che sono 3.688 i prigionieri nel braccio della morte nigeriano, distribuiti in vari centri di correzione in tutto il Paese.
Leggi tuttoIl Primo ministro dello stato indiano del Madhya Pradesh ha affermato di recente che il suo governo adotterà una disposizione per punire con la morte quella che descrive come la conversione religiosa "forzata" delle donne, una mossa che ha suscitato costernazione nella Chiesa in India.
Leggi tutto