un cittadino indiano, che si trovava nel braccio della morte degli Emirati per aver ucciso un connazionale, sta per tornare oggi stesso nel suo paese d'origine
Un giovane di 25 anni ha ricevuto una condanna a morte nel Madhya Pradesh per aver stuprato e ucciso una bambina di sei anni
Il giudice della Corte antiterrorista (ATC) Atiqur Rehman Bhindar ha emesso tre condanne a morte contro un imputato coinvolto in un duplice omicidio.
Il tribunale penale di Diyala ha condannato a morte un terrorista per l'uccisione di 19 persone in un attacco armato contro un villaggio della provincia, ha reso noto l’alto Consiglio della Magistratura.
Un tribunale del Bangladesh ha condannato una donna a morte per aver ucciso due bambine nel 2017 a Chapainawabganj.
L’alta corte di Warri, nello Stato del Delta, ha condannato alla fucilazione due persone
Un uomo di 24 anni è stato condannato a morte per lo stupro e l'omicidio di tre bambine nella città pakistana di Kasur.
La magistratura saudita ha emesso una condanna a morte nei confronti di un residente di nazionalità yemenita, con l'accusa di aver attaccato siti e strutture vitali e militari.
Usava i delitti che aveva commesso come fonte di ispirazione per i suoi romanzi. Per questo lo scrittore cinese Liu Yongbiao è stato condannato a morte.
Il tribunale popolare di Ho Chi Minh City ha emesso la pena capitale contro cinque imputati coinvolti nel commercio illegale e nel trasporto di una grande quantità di droga
un uomo di 34 anni è stato condannato a morte dal tribunale di Mombasa, in Kenya, per l’omicidio e il furto di 26.000 scellini ai danni di una donna.
"La Chiesa insegna, alla luce del Vangelo, che la pena di morte è inammissibile perché attenta all'inviolabilità e dignità della persona".