6 giugno 2007: "Quando abbiamo appreso che il Presidente della RAI - a proposito di una nostra azione che ritenevamo (e riteniamo) essere di forte e qualificato sostegno a favore dello sviluppo e credito dell'azienda e della sua missione di servizio pubblico - ci considera come danneggiatori, abbiamo deciso di togliere subito il disturbo. Così inizia il comunicato dei "danneggiatori" della RAI Marco Beltrandi, Rita Bernardini, Marco Cappato, Maria Antonietta Coscioni Farina, Sergio D'Elia, Bruno Mellano, Sergio Stanzani, Maurizio Turco, che hanno abbandonato la sede Rai di Viale Mazzini dopo cinque giorni e cinque notti di "occupazione".
Leggi tutto“Ho sospeso per due ore, a partire da mezzanotte, lo sciopero totale della fame della sete, e l'ho ripreso alle ore due”, ha annunciato il leader radicale Marco Pannella.
Leggi tuttoI deputati e dirigenti radicali "occupanti" la sede Rai di Viale Mazzini hanno deciso di porre termine alla loro 'occupazione'. Hanno chiesto subito a Marco Pannella di raggiungerli per un breve incontro al quale seguirà l'uscita dalla sede Rai. L'uscita avverrà alle ore 11.30 circa.
Leggi tutto