17 Dicembre 2007 :
E' prevista per il 18 dicembre a partire dalle 16 (ora italiana), dalla sede di Nessuno tocchi Caino e del Partito Radicale (via di Torre Argentina 76 – terzo piano- Roma), la diretta con il voto dell'Assemblea generale dell'ONU sulla risoluzione per la moratoria universale delle esecuzioni capitali in vista dell'abolizione della pena di morte.Saranno presenti nella sede di Roma dirigenti radicali e sostenitori della campagna mentre il Segretario dell'associazione Sergio D'Elia seguirà il voto da New York insieme a Matteo Mecacci,rappresentante all'ONU del Partito Radicale.
L'ingresso è aperto al pubblico e alla stampa.
Parte invece oggi 17 dicembre la campagna dell'SMS solidale 48584 a sostegno della campagna di Nessuno tocchi Caino "Dalla Moratoria Onu delle esecuzioni all'Abolizione della pena di morte".
Per donare 1€ invia un SMS al 48584 dal telefonino personale. Per donare 2€ invia il 48584 da telefono fisso Telecom. La campagna è attiva dal 17 dicembre al 1° gennaio 2008.
TIM, Vodafone, Wind, 3 e Telecom Italia
Uno degli strumenti di comunicazione della campagna solidale sono gli spot televisivi e radiofonici prodotti uno dalla RAI e l'altro da Radio Radicale disponibili presso la nostra sede (0668803848) e il serpentone da trasmettere nei tg e nelle trasmissioni di approfondimento.