MALESIA: TRE CONDANNATI A MORTE PER TRAFFICO DI DROGA

04 Aprile 2018 :

Tre uomini, tra cui due cittadini taiwanesi, sono stati condannati a morte dall'Alta Corte malese dopo essere stati riconosciuti colpevoli del traffico di 8 kg di droga nel Paese.
Il giudice Azman Abdullah ha pronunciato la sentenza nei confronti del venditore Wong Fu Tai, 22 anni, del falegname Chen Chi Wen, 20 anni, entrambi taiwanesi, e del malese Cheah Chee Seng, 28 anni.
Nel pronunciare la sentenza, Azman ha dichiarato che i tre accusati non sono riusciti a fornire informazioni sul traffico di droga nel Paese e all'estero per aiutare le autorità a eliminare questa attività illecita.
I tre uomini erano stati accusati congiuntamente di traffico di 8 kg di Nimetazapam presso Triple A Nine Enterprise, 86-88 LG, Wisma Peng Wah, Jalan Bukit Bintang, alle 10,50 del 30 aprile 2015.
Erano stati accusati ai sensi dell'articolo 39B (1) (a) della Legge sulle sostanze pericolose, che prevede la condanna a morte in caso di colpevolezza.
Wong e Chen erano rappresentati dagli avvocati Richard Ho e Kee Wei Lon, mentre Cheah, che è un lavoratore autonomo, era rappresentato dall'avvocato KC Hue.
L'accusa è stata condotta dal vice procuratore pubblico Azeezi Nordin.

 

altre news