ITALIA. SEDICI I PRESIDENTI DI REGIONE CHE FIRMANO L’APPELLO PER WILLIAMS

L’appello è rivolto al governatore della California Schwarzenegger

28 Novembre 2005 :

altri due “Governatori” di Regioni italiane si aggiungono a quelli che hanno firmato l’appello promosso da Nessuno tocchi Caino e rivolto al Governatore della California Arnold Schwarzenegger, affinché fermi l’esecuzione di Stanley Williams, fissata per il 13 dicembre.
Claudio Burlando, Presidente della Regione Liguria, e Agazio Loiero, Presidente della Regione Calabria, si uniscono a Piero Marrazzo (Lazio), Salvatore Cuffaro (Sicilia), Mercedes Bresso (Piemonte), Ottaviano Del Turco (Abruzzo), Claudio Martini (Toscana), Vasco Errani (Emilia-Romagna), Nichi Vendola (Puglia), Roberto Formigoni (Lombardia), Antonio Bassolino (Campania), Vito De Filippo (Basilicata), Luciano Caveri (Valle d’Aosta), Renato Soru (Sardegna), Maria Rita Lorenzetti (Umbria) e Gian Mario Spacca (Marche). A questo punto diventano 16 i Presidenti di Regione che hanno sottoscritto l’appello promosso da NtC.
Con un ordine del giorno approvato il 24 novembre, anche la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha rivolto un appello al Governatore della California, affinche' fermi l'esecuzione di Williams.
 

altre news