ARABIA SAUDITA: ALTRI QUATTRO DECAPITATI PER OMICIDIO

Una decapitazione in Arabia Saudita

01 Settembre 2014 :

le autorità saudite hanno decapitato nei giorni scorsi altri quattro cittadini riconosciuti colpevoli di omicidio in casi distinti, ha annunciato il Ministero dell'Interno, portando a 26 il numero di persone giustiziate nel solo mese di agosto e a 41 il numero totale delle esecuzioni nel 2014.
Una delle esecuzioni ha avuto luogo il 27 agosto nella città portuale di Jizan, dove Moussa bin Muqliz Zafri è stato messo a morte per aver ucciso a coltellate Yehya bin Nashib Hamdi per una controversia tra di loro.
La seconda esecuzione è avvenuta lo stesso giorno nella città di Najran, dove Naji Al Mutlaq è stato decapitato per l'omicidio commesso a colpi di fucile di un uomo della stessa tribù, Abdulhadi Al Mutlaq.
La terza esecuzione è avvenuta sempre il 27 agosto a Medina, dove Nawaf al-Mutairi è stato giustiziato per aver ucciso il connazionale Adel al-Harbi con un fucile mitragliatore durante una lite.
Il 26 agosto, il saudita Mohammed al-Taroti è stato decapitato nella regione di Qatif per aver ucciso il connazionale Abdullah Abu Sarir a seguito di una controversia.
 

altre news