IRAQ: GIOVANE DECAPITATO DALL’ISIS PER AVER ‘INSULTATO ALLAH’

Miliziani dello Stato Islamico

19 Ottobre 2015 :

il gruppo terroristico sunnita dello Stato Islamico (Isis) ha rilasciato un nuovo video relativo ad un’esecuzione girato utilizzando una telecamera montata su un drone. Il video mostra la brutale decapitazione di un iracheno, nella provincia di Anbar.
L'uomo era stato condannato a morte mediante decapitazione per "aver insultato Allah".
Si ritiene che il video, prodotto con alta qualità professionale, sia stato girato a Ramadi, città roccaforte dell’Isis e capoluogo della provincia di Anbar. Le immagini mostrano un poco più che ventenne che viene condotto in una piazza della città. Il giovane è bendato ed indossa un pigiama rosso e una maglietta bianca.
Il drone poi si porta vicino alla vittima che si china e mette la testa su una tavola di legno, mentre il carnefice si muove con la sua spada enorme, pronto per la decapitazione.
Nel frattempo, si sente un giudice della Sharia che legge la sentenza, mentre un piccolo gruppo di spettatori scioccati si raduna per assistere all’esecuzione. Il drone comincia lentamente a salire mentre il boia alza la spada per decapitare la sua vittima. L'ultima immagine è quella della vittima che giace morta in una pozza di sangue.
 

altre news