Nessuno tocchi Caino
PAKISTAN

un condannato a morte pachistano ha ricevuto il perdono da suo fratello...

un condannato a morte pachistano ha ricevuto il perdono da suo fratello all’ultimo minuto mentre era già sul patibolo.

1 MIN DI LETTURA
un condannato a morte pachistano ha ricevuto il perdono da suo fratello all’ultimo minuto mentre era già sul patibolo.
Abdul Hafiz Lashari era stato condannato per aver ucciso Nasreen, moglie di suo fratello Abdul ghani Lashari, la sorella della donna e i suoi due nipoti Qayyum Bibi e Atia bibi, nel villaggio di Boma Bala il 9 dicembre 1998.
Abdul Ghani Lashari aveva denunciato il fratello per gli omicidi, avvenuti perchè si erano rifiutati di dargli i soldi per la droga.
L’uomo era stato condannato a morte dal giudice Okara, il 21 novembre 2000. L’Alta Corte aveva poi confermato la condanna il 2 novembre 2005 e la Corte Suprema aveva respinto l’appello il 23 agosto 2006. La richiesta di grazia al Presidente era stata rigettata il 21 maggio 2007.
FONTI
  • (Fonti: Pakistan Press International, 24/07/2007)