IRAN: IMPICCATO PER OMICIDIO NEL CARCERE DI BANDAR ABBAS
un prigioniero è stato impiccato per omicidio nel carcere di Bandar Abbas, in Iran. La notizia è stata data dal sito web ufficiale della magistratura provinciale di Hormozgan, che ha identificato il giustiziato solo come “M. H.”, la cui impiccagione è
1 MIN DI LETTURA

un prigioniero è stato impiccato per omicidio nel carcere di Bandar Abbas, in Iran. La notizia è stata data dal sito web ufficiale della magistratura provinciale di Hormozgan, che ha identificato il giustiziato solo come “M. H.”, la cui impiccagione è stata effettuata all’interno del carcere cittadino dopo essere stato condannato alla “qisas” (retribuzione).
Secondo dati raccolti dall’organizzazione Iran Human Rights (IHR), sono almeno 320 i prigionieri messi a morte nella Repubblica Islamica nei primi cinque mesi del 2014.
Secondo dati raccolti dall’organizzazione Iran Human Rights (IHR), sono almeno 320 i prigionieri messi a morte nella Repubblica Islamica nei primi cinque mesi del 2014.
— FONTI
- (Fonti: Iran Human Rights, 05/06/2014)
CONTINUA A LEGGERE
TUTTE LE NOTIZIE · PENA DI MORTE Sullo stesso fronte

PENA DI MORTE29 GIUGNO 2026
USA - Premiati i migliori studi legali che hanno difeso “pro bono”

PENA DI MORTE28 GIUGNO 2026
INDIA: DUE CONDANNE A MORTE COMMUTATE IN 30 ANNI DI CARCERE

PENA DI MORTE28 GIUGNO 2026
USA - Florida. Ex direttore di prigione esorta il personale penitenziario a non partecipare alle esecuzioni

PENA DI MORTE27 GIUGNO 2026
LETTERE DALL’INFERNO A SUOR GERVASIA, LA RINASCITA DI DOMENICO PAPALIA

PENA DI MORTE26 GIUGNO 2026
IRAN - Issa Rahmani impiccato a Zahedan il 21 giugno

PENA DI MORTE26 GIUGNO 2026
